Summer Tech Camp

Edizione 2022/2023

Guarda il video

Promoters

Daxo Group

Società di formazione e consulenza strategica di Digital Transformation, supporta i suoi clienti nell’affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0 con particolare attenzione alle tematiche di Diversity & Inclusion. Daxo Group è la prima società in Italia ad aver ottenuto la Certificazione ISO 30415:2021 Human Resource Management -Diversity and Inclusion.

Donne 4.0

Associazione nata nel 2021, che ha come manifesto il libro “Donne 4.0” di Darya Majidi, oggi Presidente dell’associazione, ha l’obiettivo di rendere protagoniste le donne nell’affrontare le nuove sfide globali e costruire un futuro inclusivo e sostenibile attraverso le tecnologie digitali, potenti acceleratori per la chiusura del divario di genere, strumenti di inclusione sociale e di affermazione personale, professionale e imprenditoriale delle donne.




Sponsors

Fineco Asset Management

Società di gestione del risparmio interamente partecipata da FinecoBank. Ha sede a Dublino e rappresenta un centro di eccellenza nella costruzione di soluzioni di investimento per soddisfare le esigenze più sofisticate di pianificazione finanziaria. L’offerta di Fineco AM è focalizzata sulla sostenibilità, con particolare attenzione ai temi legati alla diversità e all’inclusione.

Lavazza Group

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Il Gruppo è oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di oltre 3 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento. “Awakening a better world every morning” è il purpose del Gruppo Lavazza, che ha l’obiettivo di creare valore sostenibile, unendo la competitività alla responsabilità sociale e ambientale.

Partners

Con il Patrocinio di AIXIA

Parlano di noi